Squillino le trombe, rullino i tamburi, cinguettino le quaglie, si arruoteggino i pavoni!
Sono lieto di annunciare, oggi è ufficiale, che il 30 gennaio 2007 sarà il giorno della prima uscita editoriale di uno dei tanti strippi presenti su blackswift.org, il sito della reality fiction che a seconda della tastiera, la mia o quella del mio socio, quello cattivo, è più o meno reality o più o meno fiction.
Sicuramente c'era la voglia di fissare tanti ricordi, sensazioni, eventi o personaggi che abbiamo incontrato in questi ultimi periodi. Nero è migliore nelle presentazioni, questo è certo, nel senso che se volete farla breve e capire di cosa sto parlando potete andare qui… oltre ad avere tirato fuori una storia che unendo stile e personaggi, realtà, fantasia, noir ha tirato fuori un'anima a qualcosa che mai avremmo pensato potesse averla, ovvero Milano, rivalutando niente meno che la forza dei sogni (anche se può essere che lui vi dica che non è vero, ma è la parte, :-). Il tutto condito da sarcasmo e riferimenti preziosi, molti fini in alcuni casi, decisamente per adepti in altri.
Da febbraio gireremo anche un po' a dire cazzate e rimpolpare balckswift. Monocromatica, il cui titolo originale sul sito di blackswift è Rapsodia Monocromatica, è stato scritto tra il luglio e l'ottobre 2005 (e rivisto nell'estate del 2006). Il 30 gennaio sarà in libreria, edito per la Colorado Noir, con la benedizione di Sandrone Dazieri, che con i "soci" in fin dei conti ha a che fare da tempo.
argh!
riferimenti “preziosi”?!
ma che e’? ti sei convertito al faraonismo? :-PPP