Skip to content


Monocromatica: dovrete leggerlo.

 

Squillino le trombe, rullino i tamburi, cinguettino le quaglie, si arruoteggino i pavoni!

Sono lieto di annunciare, oggi è ufficiale, che il  30 gennaio 2007 sarà il giorno della prima uscita editoriale di uno dei tanti strippi presenti su blackswift.org, il sito della reality fiction che a seconda della tastiera, la mia o quella del mio socio, quello cattivo, è più o meno reality o più o meno fiction.

Sicuramente c'era la voglia di fissare tanti ricordi, sensazioni, eventi o personaggi che abbiamo incontrato in questi ultimi periodi. Nero è migliore nelle presentazioni, questo è certo, nel senso che se volete farla breve e capire di cosa sto parlando potete andare qui… oltre ad avere tirato fuori una storia che unendo stile e personaggi, realtà, fantasia, noir ha tirato fuori un'anima a qualcosa che mai avremmo pensato potesse averla, ovvero Milano, rivalutando niente meno che la forza dei sogni (anche se può essere che lui vi dica che non è vero, ma è la parte, :-). Il tutto condito da sarcasmo e riferimenti preziosi, molti fini in alcuni casi, decisamente per adepti in altri.

Da febbraio gireremo anche un po' a dire cazzate e rimpolpare balckswift. Monocromatica, il cui titolo originale sul sito di blackswift è Rapsodia Monocromatica, è stato scritto tra il luglio e l'ottobre 2005 (e rivisto nell'estate del 2006). Il 30 gennaio sarà in libreria, edito per la Colorado Noir, con la benedizione di Sandrone Dazieri, che con i "soci" in fin dei conti ha a che fare da tempo.

 

Posted in General.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. cauz. says

    argh!
    riferimenti “preziosi”?!
    ma che e’? ti sei convertito al faraonismo? :-PPP