E' ufficiale…
Gratteri questore di Bari,e' stato nominato direttore della Direzione anticrimine,al posto di Nicola Cavaliere che diventa vice capo della Polizia. Al posto di Gratteri a Bari arriva il questore di Reggio Calabria Vincenzo Speranza.Vincenzo Indolfi, attuale questore di Firenze passa a Milano,mentre al suo posto arriva Francesco Tagliente, gia' presidente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale.
Da notare, in sede di informazione, che Il Giornale ha ricordato che Gratteri è sotto processo a Genova per l'irruzione alla Diaz, mentre Il Manifesto (mannaggia a quanto scritto sul g8) saluta l'avvento sostituendosi alla magistratura e archiviando Ciccio Gratteri dalle accuse per la Diaz: "Gratteri, che era già stato promosso alla guida dell'Antiterrorismo, è stato coinvolto anche nel processo per l'assalto e le violenze alla scuola Diaz (suo difensore quello che oggi è sottosegretario alla giustizia, Luigi Ligotti). Ma la vicenda per lui si è conclusa con un'archiviazione"…..
Come diceva un vecchio saggio: "Pieta'!".
statua per presepe cd cover musica lineadiretta gruppofs it iniezione materia plastica bandiera rossa suoneria moto da corsa campionato serie c automatismo cancello automatico controtelai porte scorrevoli calcolatrice interessi legali
era una breve.
da chi era firmato l’articolo del manfo?
E c’hai raggggione io non mi ero accorto del pessimo errore!
🙂