Skip to content


[Sarpi – Shanghai – Sarpi -4] Se Repubblica scopre il ce suo

Io
lo sapevo che il ce suo avrebbe continuato a regalarmi
soddisfazioni, anche al mio rientro in Italia.

E
così navigando qualcuno mi ha segnalato che oggi su
Repubblica.it appare – nelle gallerie delle immagini – qualcosa che
su
questo
blog era già passato

e anche da tempo immemore: ovvero i cessi conturbanti a forma di culi
di donna o fauci di animali. Su Repubblica si scopre anche qualcosa a
forma di suora, giusto, vedo bene o mi sbaglio, ecco magari mi
sbaglio…

Ora
non vorrei che Dio chiamasse di nuovo in America, ora non so neanche
le tariffe, so che da Shanghai si spende…tanto, non ho voluto
chiedere, tanto comunque mi hanno detto.

Anyway
questa foto mi era sfuggita, mentre le altre, tutte robe già
viste.

 

 

 

 

 

 

 

 

E
complimenti a Repubblica, guardano gli stessi blog cinesi che seguo
io…:-)

 

Cose
da

Stupidi
uomini,

di
chi sbaglia

e
tanto pagherà.

Posted in General.