Skip to content


[Esattamente ciò che intendo] Inquietudini

In
attesa di report da e su Genova, una nota a margine.

Ho
creato in me varie personalità. Creo costantemente
personalità. Ogni mio sogno, appena lo comincio a sognare, è
incarnato in un’altra persona che inizia a sognarlo, e non sono io.
Per creare, mi sono distrutto; mi sono così esteriorizzato
dentro di me che dentro di me non esisto se non esteriormente. Sono
la scena viva sulla quale passano svariati attori che recitano
svariati drammi.

Ricordavo da qualche parte questo brano. Stamattina ho beccato IL libro e l’ho trovato!

E a culo tutto il resto 🙂

Infine: Genova
chiama, ma non solo. A breve: racconto di Blackswift e “Tutto il
premobilitazione a Genova minuto per minuto”

Posted in General.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. tro says

    e leggersi Topolino?

  2. b. says

    Il libro dell’inquietudine, di Fernando Pessoa

  3. ly says

    e che libro era?
    baci