Skip to content


[Genoa a Pechino] Parole al cuoio

Titolo
della Gazza on Line: Genoa da urlo ma non basta.

Udine,
Udinese- Genoa 2-2

In
due trasferte contro le due prime della classe, due pareggi. Con
rimpianti.

Neanche
il tempo di godersi la cronaca on line in greco che becchiamo la pera
su rigore. 0-1 Il
portiere dei furlani, al solito, migliore in campo.

Si
sentono solo i nostri: per quanto il mio greco sia appena sufficiente
(!?!) ho sentito che ogni volta che inquadravano la Nord in
trasferta, il telecronista esclamava: che spettacolo! Quando
siamo passati in vantaggio ho tremato: da lì in poi al solito
sarebbe stata sofferenza. Poi
l’ex ciclista Quagliarella non poteva non metterla dentro a suo modo:
ovvero non si sa come.

Note:

Thiago Motta non dà del tu alla
sfera. Le sussurra parole che ogni uomo vorrebbe conoscere.

Vandenborre:
ha fatto una roba alla Zidane che mi si sono infiammate le cornee. Ho
gli occhi gonfi.

Nei
minuti di recupero attaccavamo con cinque uomini sopra il livello del
pallone: una libidine.

Un
diluvio di baci a Hellas in trasferta nelle lande furlane.

Posted in Pizi Wenxue.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. audax says

    greco? hai avuto un miracolo pentecostale ispirato da papastathopoulos?
    anche oggi abbiamo dato spettacolo, a ripensarci peccato davvero…
    a me la prodezza di vandesb ha stappato in un secondo le vie nasali 😛
    *