Skip to content


[Pechino] 2009s Lust Caution

Vado
spesso su Chinasmack. In questi giorni di più perché
con la ragazza che gestisce il sito ci stiamo scambiando alcune mail
che finiranno in una specie di intervista. Parliamo di web, di censura, di processi innovativi on line e di curiosità spicciole. E’ decisamente
simpatica e sveglia, se non fosse che non ha nessuna intenzione di
farsi vedere per ovvie questioni di privacy. Poco male sto imparando l’arte della pazienza, a colpi di discussioni e differenti vedute, ma mi piace così. Altrimenti forse mi sarei già annoiato. Il sito chinasmack spesso raccoglie materiale interessante e in
alcuni casi propone argomenti da cui nascono discussioni piuttosto
animate tra cinesi e stranieri
, perché il sito è in
inglese, anzi ha come scopo la traduzione in inglese di tante parti
del web cinese pescato tra forum, blog e bbs. Anno nuovo, foto
vecchie: queste di sotto sono del 2007 ma Chinasmack le ha pubblicate
ugualmente, per vedere la reazione del suo pubblico. Buon anno a
tutt*, little lovers compres*.

Posted in Pizi Wenxue.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. ajorn says

    we! grazie per l’impegno e che tra l’altro in questo periodo sto uscendo poco – certo potevo chiederlo giustogiusto al natale anticlericale li’ lo sanno sicuro 🙂
    ma non mi era sorta ancora la curiosità – sono riuscito giusto ad ammalarmi che all’interno proprio non ce la facevo a stare e cosi’ ho raggiunto i 39 di febbre – non mi succedeva da almeno un decennio – cmq boh non so se ha un nome specifico quel cravattino – si indaghera’ – nel frattempo non so se la poesia è (ancora) nelle strade – certo che qui per ora c’e’ un sacco di neve – che una sua poesia intrinseca in effetti ha.
    cia’ :**

  2. b. says

    eh ajorn!!
    non mi veniva in mente, allora ho chiesto un po’ ad amici, perfino via mail, ma tutti dicono “ma cosa? il fazzoletto?”. appena mi viene in mente o me lo ricordano…ma tu che sei lì figurati se non trovi qualcuno che lo sa!

    la poesia è nelle strade 🙂
    b.

  3. ajorn says

    si ok tutto molto bello maaaaaaaaa mi dici come si chiama il cravattino anarchico???
    dai daiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao :))