Skip to content


[Pechino] Lo specchio ha la mia faccia

* A
Feili

Scusa
se non telefono

ma
ho già il mio bel da fare

a
non morire

E
lo sai quanto è dura ogni costruzione. Di un amore, di una
relazione, di un sentimento condiviso. Che poi la gente ha paura e
l’esperienza, si dice, non fa male. E
poi Pechino che esci al mattino al sole primaverile e ti ritrovi di
sera con il vento a spaccarti le orecchie, a farti andare e tornare e
domandare e non rispondere.

E’
come un altare di sabbia in riva al mare.

 

Posted in Pizi Wenxue.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. feili says

    che malinconia ogni volta che beijing mi arriva dentro…
    lo so che stai escogitando qualche tattica per farmi tornare,
    e sai pure che ho il cuore tenero.
    bastardo!
    prossima tappa: roma-milano aperitivo-cena per tutte le risposte non date.
    :*
    F.